Nuova Finitura UV Dual Cure a solvente trasparente lucida
‚Äč(VDA4020)

 

Milesi arricchisce la sua gamma di Finiture UV Dual Cure con la nuova finitura UV trasparente lucida particolarmente brillante, VDA4020, dalle elevate performance di spazzolabilità e distensione al pari dei tradizionali lucidi poliuretanici.

La particolare formulazione di VDA4020, idonea alla doppia reticolazione (UV e isocianica), garantisce elevata rapidità di essiccazione e massima aderenza su finiture laccate, poliuretaniche e all’acqua, senza effettuare carteggiatura, anche a distanza nel tempo.

Questo si traduce in un grande vantaggio: poter ridurre gli stock di pannelli finiti, tenendo a magazzino esclusivamente i manufatti opachi che, al bisogno, potranno essere facilmente sovrapplicati con la finitura UV Dual Cure.

La finitura VDA4020 è molto versatile in termini di modalità di utilizzo, può essere, infatti, applicata sia a velatrice che a spruzzo.

Rispetto ai tradizionali lucidi poliuretanici, la nuova finitura UV Dual Cure Milesi si distingue per elevato potere riempitivo, ottima resistenza al calo e all’ingiallimento.