Nuove tinte a solvente per applicazione a rullo della linea Kromoroller
Grazie ai costanti studi dei nostri Laboratori di Ricerca, IVM Chemicals presenta la nuova linea di tinte a solvente per applicazione a rullo, specifiche per impianti industriali, CIT501 Serie/Colore.
La nuova serie di tinte della linea Kromoroller si distingue per:
- l’elevatissima rapidità di essiccazione, che consente un significativo miglioramento della produttività;
- stabilità della viscosità del prodotto in fase applicativa, grazie ai solventi di nuova generazione con cui è formulata;
- perfetta colorazione del poro, che la rende particolarmente adatta per la realizzazione di colori scuri quali, ad esempio, wengè e nero.
La versione bianca della nuova serie di tinte è utilizzabile come base per la realizzazione di tinte pastello oppure permette di realizzare effetti sbiancati di notevole qualità estetica.
Tutti i colori sono sovrapplicabili con i principali fondi UV nella verniciatura in linea, eliminando i difetti tipici di queste lavorazioni, quali: soffiature, bollicine e scarsa aderenza dovute alla non completa essiccazione delle tinte in cicli così rapidi.
I nostri Centri Servizi sono in grado di realizzare le più svariate personalizzazioni di colore, rispondendo ad ogni esigenza.