‚Äč

 

Nuova Finitura bianca lucida della linea Polygreen

 

IVM Chemicals completa la gamma Polygreen con la nuova finitura bianca lucida LPR6010esente da stirene caratterizzata da particolare brillantezza, potere riempitivo ed eccezionale durezza superficiale, superiore ai tradizionali lucidi poliuretanici.

Applicata successivamente ai fondi Milesi Polygreen permette di realizzare, così, cicli pigmentati bianchi lucidi totalmente privi di stirene,  abbattendo considerevolmente le emissioni di composti organici volatili in atmosfera.

L’ottimo potere riempitivo rende la nuova finitura LPR6010 Polygreen indicata per il trattamento di manufatti da verniciare in piano e in verticale quali ad esempio: tavoli, scrivanie, antine, librerie dove è fondamentale la massima resistenza al calo nel tempo.

Il lungo pot-life di LPR6010, di oltre 3 ore, permette un facile utilizzo con apparecchiature normalmente impiegate per l’applicazione di lucidi poliuretanici.

L’assenza di stirene evita le caratteristiche esalazioni dei normali prodotti a base poliestere e migliora la qualità dell’ambiente di lavoro.